cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Allied Telesis sceglie Kaspersky Lab per assicurare alla nuova gamma di Next-Generation Firewall una protezione avanzata dalle minacce

24 aprile 2015 | 11.34
LETTURA: 6 minuti

Allied Telesis sceglie Kaspersky Lab per assicurare alla nuova gamma di Next-Generation Firewall una protezione avanzata dalle minacce

Nuovi prodotti di sicurezza con tecnologia leader del settore

Allied Telesis, fornitore globale di soluzioni switch IP/Ethernet sicure e leader nel settore dello sviluppo di reti IP Triple Play, ha scelto Kaspersky Lab per fornire soluzioni anti-malware e anti-virus per la nuova serie di Next-Generation Firewall. I Next-Generation Firewall di Allied Telesis forniscono una soluzione di sicurezza potente, flessibile e altamente configurabile grazie all’utilizzo di piattaforme che offrono elevate prestazioni e all’implementazione di Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky SafeStream II che offrono una protezione completa da una vasta gamma di malware.

Per contrastare minacce informatiche in continua evoluzione e sempre più sofisticate, mirate e personalizzate, le soluzioni di sicurezza di tipo tradizionale non sono più sufficienti, sono necessarie soluzioni che utilizzino servizi di intelligence e che siano dotate di maggior controllo e insight. Allied Telesis ha unito il proprio hardware specializzato a due soluzioni di Kaspersky Lab per fornire una protezione completa da un’ampia gamma di minacce informatiche. Kaspersky Anti-Virus protegge da virus, Trojan, worm, rootkit, spyware e adware. Kaspesky SafeStream II fornisce una protezione wire-speed da diverse tipologie di malware: zero-day, server-side, web-borne, download drive-by e altro ancora.

"Siamo orgogliosi di avere l'opportunità di stringere una partnership con Allied Telesis", ha commentato Andrew Dai, Director for Business Development per i Paesi APAC di Kaspersky Lab. "Crediamo che questa collaborazione reciprocamente vantaggiosa permetterà a entrambe le aziende di rispondere alle necessità dei rispettivi mercati".

Allied Telesis non è estranea alla sicurezza informatica. L’azienda ha sviluppato dispositivi di sicurezza per più di 20 anni ed è stato uno dei primi vendor a utilizzare la funzionalità VPN (Virtual Private Network) nei propri dispositivi. I nuovi firewall costituiscono una rivoluzione per l’azienda e proprio per rispondere alle richieste di due nuovi trend, Bring Your Own Device (BYOD) e Internet of Things, hanno portato la protezione da minacce interne ed esterne e l’ottimizzazione delle risorse di rete, ad un livello più elevato.

“Siamo molto felici di collaborare con Kaspersky Lab in quanto i prodotti anti-malware offerti dall’azienda rappresentano un’eccellente protezione dalle minacce e garantiscono un alto throughput", ha commentato Graham Walker, Senior Product Manager di Allied Telesis. "I nostri clienti si aspettano un elevato livello di sicurezza che non crei rallentamenti ed è per questo motivo che abbiamo scelto le soluzioni Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky SafeStream II convinti dalle loro prestazioni e dall’expertise dell’azienda. Kaspersky Lab ha una fama di lunga data come azienda in grado di scoprire e bloccare le nuove minacce prima di altri".

"Sono sempre di più i clienti che richiedono soluzioni di sicurezza per le proprie reti enterprise che siano facili da gestire. Grazie a questo accordo con Kaspersky Lab, i nostri Next-Generation Firewall, possono offrire ottime performance, protezione e semplicità di utilizzo in un’unica soluzione", ha detto Seiichiro Sato, Director of Global Product Marketing di Allied Telesis.

Con una vasta gamma di caratteristiche e funzionalità – tra cui protezione dalle minacce di livello elevato e compatibilità con le applicazioni, gestione da un unico pannello di controllo e integrazione tra servizi di reputazione IP e soluzioni anti-malware all’avanguardia – i Next-Generation Firewall di Allied Telesis offrono al mercato una soluzione estremamente competitiva.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di sicurezza di Allied Telesis è possibile visitare il sito dell'azienda.

Informazioni su Kaspersky Lab
Kaspersky Lab è la più grande azienda privata del mondo che produce e commercializza soluzioni di sicurezza per gli endpoint. L’azienda si posiziona tra i primi quattro vendor al mondo in questo mercato*. Nel corso dei suoi 17 anni di storia, Kaspersky Lab è stata un pioniere nella sicurezza IT, offrendo al mercato soluzioni di sicurezza IT per la protezione di utenti finali, Piccole e Medie Imprese e grandi aziende. Kaspersky Lab, la cui holding è registrata in Gran Bretagna, opera in 200 paesi e protegge oltre 400 milioni di clienti in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni: www.kaspersky.com/it.
* L’azienda si è posizionata al quarto posto nel 2013 del Worldwide Endpoint Security Revenue by Vendor di IDC. La classifica è stata pubblicata nel report IDC Worldwide Endpoint Security 2014-2018 Forecast and 2013 Vendor Shares (IDC #250210, Agosto 2014).). Il report ha classificato i vendor software in base al fatturato derivante dalle vendite di soluzioni di sicurezza endpoint nel 2013.

Informazioni su Allied Telesis
Fondata nel 1987, con uffici in tutto il mondo, Allied Telesis è leader tra i provider di infrastrutture di rete e soluzioni network flessibili e interoperabili. L’azienda fornisce soluzioni di rete video, voci e dati affidabili a clienti di diversi mercati tra cui governi, salute, difesa, istruzione, retail, ospitalità e provider di servizi di rete.
Allied Telesis è impegnata a innovare il modo in cui vengono offerti e gestiti servizi e applicazioni, per incrementarne il valore e ridurre i costi operativi. Visitateci online su alliedtelesis.it.

Dichiarazioni di carattere previsionale
Questo comunicato contiene dichiarazioni di carattere previsionale. Il Private Securities Litigation Reform Act del 1995 protegge l’utilizzo di dichiarazioni di carattere previsionale per incoraggiare le aziende a dare informazioni prospettive sul proprio business. Le dichiarazioni di carattere previsionale comprendono affermazioni in merito a piani, scopi, obiettivi, strategie, eventi o performance futuri, le sottostanti supposizioni e altre dichiarazioni, diverse dal racconto di fatti storici. L’azienda desidera sfruttare le disposizioni del Private Securities Litigation Reform Act del 1995 e include questa dichiarazione precauzionale in rapporto alla legislazione in oggetto. Le parole “credere”, “attendersi”, “intendere”, “stimare”, “prevedere”, “progettare”, “pianificare”, “eventuale”, “potrebbe”, “dovrebbe”, “aspettarsi”, “in attesa” ed espressioni simili identificano dichiarazioni di carattere previsionale. Le dichiarazioni di questo genere comprese nel presente comunicato stampa si basano su diverse supposizioni, molte delle quali sono a loro volta basate su ulteriori presupposti, inclusi, senza limitazioni, lo studio da parte del nostro management dello storico dei trend operativi, le informazioni contenute nei nostri record e ulteriori dati disponibili di terze parti. Sebbene crediamo che queste dichiarazioni siano ragionevoli nel momento della stesura, essendo esse naturalmente soggette a significative incertezze e contingenze, difficili o impossibili da prevedere e oltre il nostro controllo, non possiamo garantire che realizzeremo o raggiungeremo queste aspettative, opinioni o previsioni.

Garanzia e limitazione di responsabilità
LE INFORMAZIONI E/O I MATERIALI CONTENUTI IN QUESTO COMUNICATO VENGONO FORNITI “COSÌ COME SONO”, SENZA ALCUN GENERE DI GARANZIA, NÉ ESPLICITO NÉ IMPLICITO, INCLUSE, MA NON LIMITATAMENTE A, LE TACITE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ E DI IDONEITÀ PER UN DETERMINATO SCOPO.

Allied Telesis, Inc. non è responsabile di danni diretti, indiretti, speciali, accidentali o consequenziali legati alla decisione degli utenti di utilizzare qualunque informazione e/o materiale elencato e/o pubblicato in questo comunicato stampa, anche nel caso in cui Allied Telesis, Inc. sia a conoscenza della possibilità di questo danno.

Marchi:
Aziende o prodotti terzi menzionati nel presente comunicato potrebbero essere marchi o marchi registrati di proprietà dei rispettivi titolari.

Sala Stampa di Kaspersky Lab: http://newsroom.kaspersky.eu/it/

Seguici su:

twitter: https://twitter.com/KasperskyLabIT

facebook: http://www.facebook.com/kasperskylabitalia

google plus: https://plus.google.com/+KasperskyItKL

LinkedIn: https://www.linkedin.com/kasperskylabitalia

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza