cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Alternativa Popolare: l'imprenditore Stefano Bandecchi (UniCusano) nominato Coordinatore Nazionale del partito dal Presidente Paolo Alli

15 giugno 2022 | 12.00
LETTURA: 1 minuti

Alternativa Popolare: l'imprenditore Stefano Bandecchi (UniCusano) nominato Coordinatore Nazionale del partito dal Presidente Paolo Alli

Roma, 15 giugno 2022. Il presidente di Alternativa Popolare Paolo Alli, nell'ottica di un rilancio dell'azione politica del partito, nel solco dell'idea Popolare, europeista ed atlantista legata al Partito Popolare Europeo, ha nominato l'imprenditore Stefano Bandecchi, fondatore e Presidente del CdA dell'Università Niccolò Cusano, coordinatore nazionale del partito.

Alla base della scelta, che mira a rilanciare l'azione politica di AP e a far riavvicinare i cittadini alla buona politica, è stata la condivisione dei valori e degli ideali del Popolarismo europeo, la necessità di far tornare al centro della politica nazionale la competenza, la passione, la difesa dei valori democratici, la difesa dell'ambiente e, soprattutto, la centralità della persona ed il valore della sussidiarietà.

"La nomina del sign. Bandecchi -ha dichiarato Paolo Alli- è un fondamentale tassello della nostra azione politica, per riempire, con umiltà realismo e passione, l'enorme vuoto di proposta politica, di progettualità e di valori presente nel nostro Paese".

"Sono lieto ed onorato della nomina a Coordinatore Nazionale di Alternativa Popolare, per la quale ringrazio l'on. Paolo Alli e l'intera comunità del partito" dichiara il neo Coordinatore Nazionale dott. Stefano Bandecchi, che conclude: "metto a disposizione di Alternativa Popolare le mie energie, la mia passione, le mie idee e i miei valori, che coincidono con quelli storicamente promossi da Alternativa Popolare, per rilanciare un grande ed innovativo progetto e restituire al Paese e ai cittadini una politica attenta e vicina alle loro necessità, ragionata, fatta da persone perbene e capaci, nell'interesse supremo della collettività. È una grande sfida che, insieme alla comunità di Alternativa Popolare, affronteremo con grande determinazione."

UFFICIO STAMPA

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza