cerca CERCA
Venerdì 21 Gennaio 2022
Aggiornato: 07:15
Temi caldi

Sanremo: Radio 105 arruola il senatore Razzi per commentare il festival

06 febbraio 2015 | 18.24
LETTURA: 2 minuti

Il senatore amplia la sua carriera 'extraparlamentare'; l'emittente radiofonica lo ha arruolato e nei prossimi giorni lo manderà in onda nella finestra 'A Sanremo…sono Razzi!'

alternate text
Il senatore Antonio Razzi in versione radiofonica

Si amplia la carriera 'extraparlamentare' del senatore Antonio Razzi: Radio 105 ha annunciato una finestra quotidiana intitolata 'A Sanremo…sono Razzi!', dedicata al Festival che andrà in onda da martedì a venerdì prossimi alle 20,30 , all'interno della trasmissione 'Benvenuti nella Jungla', condotta da Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia. Razzi commenterà musiche e parole, avvenimenti, gossip e cronaca della kermesse canora.

"La musica italiana è un patrimonio per chi come me quando era all’estero, sentiva il suo Paese vicino, grazie alle canzoni -commenta Razzi- Ma chi dice che un politico debba essere solo grigio e serio? Amo la musica e ho scelto Radio 105 per dire la mia. Gianluigi Paragone certamente saprà tirare fuori il mio spirito di 'critico musicale'. Volevo andare a cantare a Sanremo ma non posso lasciare Palazzo Madama così la canzone che ho inciso, 'Famme Cantà', sarà la sigla di apertura del mio intervento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza