cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ferrara: anziano ucciso, fermato confessa e fa trovare corpo in casolare

26 settembre 2015 | 16.54
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto) - PRISMA
(Infophoto) - PRISMA

Un 19enne sloveno è stato fermato la notte scorsa dalla Squadra Mobile di Ferrara perché considerato responsabile di rapina e dell'omicidio del pensionato di 73 scomparso 18 giorni fa a Ferrara. Il 19enne era sul su treno Bologna-Venezia quando è stato bloccato. Durante la notte ha confessato il delitto e ha indicato il luogo dove era stato abbandonato il corpo dell'anziano.

Il corpo, legato e imbavagliato, è stato trovato in un casolare abbandonato non lontano dalla casa circondariale di Ferrara. Oltre allo sloveno alcuni giorni fa era stato fermato con le stesse accuse un romeno ventenne. Gli investigatori della Squadra mobile stanno cercando gli altri componenti della banda.

La banda si era introdotta in casa dell'anziano sorprendendolo mentre rientrava in casa. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, l'uomo è stato picchiato e rapinato, poi legato e fatto salire sull'auto della banda. La vicenda presenta degli aspetti ancora da chiarire: gli investigatori stanno cercando di ricostruire il motivo per cui l'anziano sia stato portato via e ucciso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza