cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caserta: banda specializzata in furti nei cimiteri e azienda, 4 arresti

20 marzo 2015 | 12.40
LETTURA: 2 minuti

Per altre tre persone è stato disposto l'obbligo di dimora. Rubati elettrodomestici, apparecchi elettronici, cavi di rame, vasi cimiteriali in ottone e bronzo, rubinetti in ferro.

Hanno messo a segno furti in diversi cimiteri e in un'azienda agricola nel casertano. I carabinieri di Capua hanno sgominato un'organizzazione criminale nell'ambito di un'indagine coordinata dalla procura di Santa Maria Capua Vetere. Sono stati disposti i domiciliari nei confronti di quattro indagati, mentre per altri tre è stato disposto l'obbligo di dimora.

Dalle indagini è emerso che i ladri si sono introdotti in diversi cimiteri e nell'azienda agricola per rubare elettrodomestici, apparecchi elettronici, cavi elettrici in rame, vasi cimiteriali in ottone e bronzo, rubinetti in ferro.

I capi della banda individuavano gli obiettivi, pianificavano le azioni nei minimi dettagli e tenevano i contatti con i ricettatori. Gli altri componenti invece avevano ruoli esecutivi. I provvedimenti restrittivi sono stati presi per impedire la fuga del gruppo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza