cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 06:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari: tradito da vestiti indossati in rapina a supermercato, arrestato

11 febbraio 2015 | 09.39
LETTURA: 2 minuti

Il colpo risale a un sabato dello scorso mese di ottobre. L'uomo giunse a bordo di una moto in un supermercato del quartiere Japigia con il volto coperto da un casco da motociclista e la pistola in pugno

Bari: tradito da vestiti indossati in rapina a supermercato, arrestato

Lo hanno tradito gli indumenti indossati durante la rapina in un supermercato: così un 35enne sorvegliato speciale, del quartiere Madonnella di Bari, è stato individuato e arrestato dai carabinieri. Il colpo risale a un sabato dello scorso mese di ottobre. L'uomo giunse a bordo di una moto in un supermercato del quartiere Japigia con il volto coperto da un casco da motociclista e la pistola in pugno. Il malvivente, incurante della presenza dei clienti, puntò la pistola verso la cassiera e arraffò circa mille euro in contanti da una cassa. (VIDEO)

Quindi fuggì. Grazie alle testimonianze dei presenti e soprattutto alle immagini del circuito di videosorveglianza, i carabinieri lo hanno identificato. Nel corso di una perquisizione domiciliare hanno trovato gli stessi indumenti e il casco indossati quella sera. Nei confronti del 35enne è stata eseguita una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Bari su richiesta della Procura della Repubblica per rapina. L'uomo è temporaneamente ospitato nel reparto detenuti del Policlinico di Bari poiché non in buone condizioni di salute.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza