cerca CERCA
Martedì 18 Gennaio 2022
Aggiornato: 21:52
Temi caldi

Benetton Group: assemblea ordinaria nomina Marco Patuano in Cda

17 maggio 2017 | 10.32
LETTURA: 2 minuti

alternate text

L’assemblea ordinaria di Benetton Group Srl, riunitasi ieri sotto la presidenza di Francesco Gori, ha proceduto alla nomina in seno al Consiglio di amministrazione di Marco Patuano; ha inoltre confermato la nomina a consigliere non esecutivo di James McArthur, già cooptato dal Cda il 3 marzo scorso.

Il Consiglio di amministrazione di Benetton Group Srl, riunitosi a chiusura dei lavori assembleari e composto da Christian Benetton, Franca Bertagnin Benetton, Sabrina Benetton, Francesco Gori, Marco Patuano, Tommaso Barracco, Christian Coco, Fabio Buttignon, Francesco Panfilo e James McArthur, ha quindi conferito poteri esecutivi al presidente Francesco Gori e ha altresì proceduto alla nomina di Fabio Buttignon come presidente del Comitato Controllo e rischi e di Francesco Panfilo come presidente del Comitato Hr e remunerazione, confermando la presidenza del Comitato Investimenti in capo a Tommaso Barracco. Tommaso Brusò, nella posizione di Chief Operating Officer (Coo), è operativo dalla data di ieri. Chiara Mio lascia la presidenza del Comitato Sostenibilità.

"Gli azionisti e il Consiglio di amministrazione di Benetton Group Srl ringraziano i membri del Consiglio uscenti, Marco Airoldi, che dal 2013 ha contribuito, prima come consulente, poi come ad e dg, alla definizione del piano di rifocalizzazione e rilancio della società, e Alfredo Malguzzi, per il contributo in termini di competenza e professionalità dedicate all’azienda nei molti anni di collaborazione", sottolinea la nota dell'azienda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza