cerca CERCA
Domenica 17 Gennaio 2021
Aggiornato: 00:02

Roma

Calca e panico: attimi di paura sulla metro B

22 febbraio 2019 | 12.39
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Fotogramma)
Roma, 22 feb. (AdnKronos)

Momenti di paura questa mattina nella stazione della metro B Policlinico di Roma. Per cause ancora in fase di accertamento si sarebbe generata una calca sulle scale mobili con scene di panico tra alcuni utenti senza però registrare feriti. Sul posto è stato richiesto l'intervento del 118 ma nessuna delle persone presenti nella stazione è stata portata in ospedale.

"Non c'è stato nessun guasto alle scale mobili della stazione Policlinico di metro B", spiega l'Atac che "sta svolgendo accertamenti e verifiche su quanto riportato stamattina dalla stampa relativamente a un'interruzione momentanea dell'impianto che avrebbe provocato alcuni momenti di tensione". "I tecnici Atac intervenuti sul posto dopo la segnalazione non hanno rilevato alcun malfunzionamento. Non si esclude - prosegue la nota - che l'impianto possa essersi arrestato in seguito all'azionamento del pulsante di emergenza per ragioni ancora da accertare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza