cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio, Svezia: esplode il caso Kulusevski e interviene anche Ibra

06 settembre 2020 | 15.14
LETTURA: 1 minuti

Botta e risposta tra il centrocampista e il ct per il suo scarso utilizzo in campo contro la Francia

Il ct della Svezia Janne Andersson (Afp)
Il ct della Svezia Janne Andersson (Afp)

Sta diventando un caso nazionale il litigio a distanza tra il centrocampista della Juventus, Dejan Kulusevski e il ct della Svezia, Janne Andersson. Ad accendere gli animi l'utilizzo solo nei 20 minuti di gara contro la Francia del giocatore ex Parma da parte del tecnico nel match di Natons League contro la Francia.

"Sono rimasto scioccato, non ho avuto tempo di incidere. In allenamento era andata bene, ma il calcio è anche questo. È stato strano, ma rispetto la scelta del mister", le parole di Kulusevski a fine gara. Informato dai giornalisti dell'esternazione del fantasista il ct Andersson a breve giro di posta ha replicato: Non ho parlato con lui, ma non mi sembrava che fosse troppo scioccato. Non possiamo parlare dei giocatori bravi e che hanno giocato?”.

Nella querelle è oggi entrato anche Zlatan Ibrahimovic che con un post sui social si schiera con Kulusevski. "Che fottuto scherzo. Un’altra dimostrazione: persone incompetenti nelle posizioni sbagliate che stanno soffocando il calcio svedese”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza