cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Canada: la 'criminale più sexy del mondo' impazza sui social media

22 settembre 2014 | 15.41
LETTURA: 2 minuti

Appena 21 anni, ma la giovane Stéphanie Beaudoin ha già collezionato 114 capi di imputazione. Eppure, non è questo poco invidiabile record ad averla resa famosa sui social media, bensì una sua foto in bikini, pubblicata dal Montreal Journal, che rimbalzando su Instagram e Twitter l'ha fatta diventare la "criminale più sexy del mondo". La Beaudoin, canadese, ex aspirante infermiera, tra l'altro è accusata di furto, possesso illegale di armi da fuoco e riciclaggio.

La giovane, arrestata il mese scorso a Victoriaville, è anche accusata di violazione di domicilio con la complicità di tre minorenni di 13, 15 e 17 anni. Ora rischia il carcere e dovrà comparire nuovamente davanti a un giudice il prossimo 17 novembre. Ad alimentare la sua fama di 'avvenente delinquente', è stata allestita anche una pagina Facebook che ha già raccolto migliaia di "mi piace". Tra i commenti, si possono leggere cose del tipo, "rubami anche il cuore", o "vieni a rubare a casa mia quando vuoi".

La vicenda della Beaudoin ricorda quella dell'americano Jeremy Meeks, un altro 'sexy criminale', la cui foto segnaletica nei mesi scorsi fece il giro della rete e riscosse enorme successo tra il pubblico femminile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza