cerca CERCA
Martedì 19 Gennaio 2021
Aggiornato: 17:19

"Che schifo", Pallotta guida la carica romanista su Twitter

06 ottobre 2019 | 20.17
LETTURA: 1 minuti

alternate text
James Pallotta (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(AdnKronos)

"Sono stufo di questo schifo". James Pallotta, presidente della Roma, guida la 'carica giallorossa' su Twitter dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Cagliari. Nel mirino della Roma, tra società, tv e tifosi, finisce la direzione dell'arbitro Massa. Pallotta denuncia una situazione che "ci è già costata troppe partite. Troppe volte già quest'anno. Non sono sicuro di quale partita ho visto rispetto all'arbitro. Ancora una volta, incredibile", aggiunge.

Il malumore romanista, per usare un eufemismo, dilaga su Twitter e fa decollare una serie di tendenze. #RomaCagliari vola, seguito da #Petrachi, che prende quota dopo lo sfogo del direttore sportivo Gianluca Petrachi davanti alle telecamere. Scorrendo la lista ci si imbatte in altri hashtag legati alla partita, tra #Pisacane -il giocatore del Cagliari che ha subito il fallo nell'azione del gol del 2-1 non assegnato alla Roma- e #Massa, che non può mancare nei cinguettii.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza