cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Colantuono, faremo il massimo per battere i viola

20 gennaio 2015 | 15.56
LETTURA: 2 minuti

Stefano Colantuono, allenatore Atalanta (Foto Infophoto)  - INFOPHOTO
Stefano Colantuono, allenatore Atalanta (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Ci teniamo a fare una buona prestazione e tutto quello che potremo fare per passare il turno, lo faremo. E' logico che ci piacerebbe andare avanti anche se sappiamo che ci aspetta una partita molto difficile". Stefano Colantuono, tecnico dell'Atalanta, dopo lo sgambetto al Milan spera di replicare nella sfida in scena domani al Franchi e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra i nerazzurri e la Fiorentina.

"Purtroppo con questa formula della competizione, per una medio-piccola diventa complicato arrivare fino in fondo. Non è una polemica, ma per renderla più equilibrata si potrebbero studiare criteri diversi, magari basterebbe l'inversione di campo giocando in casa della squadra peggio classificata -spiega Colantuono che aggiunge-. Sarà l'occasione per dare minutaggio e vedere all'opera chi finora ha trovato meno spazio in campionato e sono sicuro che l'impegno non sarà snobbato".

La partita arriva dopo la bella impresa di San Siro che ha lasciato grande entusiasmo: "Certamente è stata una vittoria importante, anche a livello della convinzione che ci può aver dato. Ma io dico sempre che una rondine non fa primavera. Dobbiamo andare avanti così perché la strada è ancora lunga e ci sarà da lottare fino alla fine".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza