cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus, Johnson esce dalla terapia intensiva

09 aprile 2020 | 14.44
LETTURA: 2 minuti

Il premier inglese "sarà sottoposto a stretto monitoraggio"

(Afp)
(Afp)

Boris Johnson è uscito dal reparto di terapia intensiva, dove era stato ricoverato lunedì in seguito ad un peggioramento delle sue condizioni di salute a causa del coronavirus. Un portavoce del premier britannico ha detto: "Il primo ministro è stato trasferito questa sera dalla terapia intensiva in reparto, dove sarà sottoposto a uno stretto monitoraggio nella fase iniziale della sua ripresa".

L'annuncio che il premier Boris Johnson è uscito dalla terapia intensiva è arrivato poco prima dell'inizio dell'applauso settimanale ai sanitari britannici. E non poteva mancare in questa occasione l'adesione di Carrie Symonds, la fidanzata incinta del premier, che ha postato su Twitter tante emoji di applausi con l'immagine di un arcobaleno.

"Grande notizia: il primo ministro Boris Johnson è stato appena portato fuori dalla terapia intensiva. Stai bene Boris!" twitta il presidente Usa Donald Trump. Intanto l'hashtag YesBoris è trending topic in Gran Bretagna assieme a quelli per l'evento degli applausi dalla finestra delle case: #clapforourkeyworkers e #ClapForTheNHS.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza