Secondo quanto apprende l'Adnkronos, i carabinieri sono al lavoro nei pressi del molo. In corso verifiche sugli spostamenti del marito, indagato per omicidio
Continuano le ricerche di Federica Torzullo, la 41enne scomparsa da Anguillara Sabazia, l'8 gennaio scorso. I carabinieri sono al lavoro, secondo quanto apprende l'Adnkronos, con una motovedetta e i subacquei per scandagliare il fondale nei pressi del molo del lago Bracciano.
Sono in corso inoltre le verifiche sui tabulati del cellulare della donna, sparito, insieme a bancomat e documenti. Gli accertamenti puntano a ricostruire gli ultimi movimenti e contatti I carabinieri, che conducono le indagini su delega della procura di Civitavecchia, hanno già sequestrato il telefonino del marito, indagato per omicidio.
Impiegata nell'ufficio postale all'interno dell'aeroporto di Fiumicino, Federisca è comparsa l'ultima volta nelle immagini di una telecamera di videosorveglianza che, alle 23 di giovedì 8 gennaio, la vede entrare nella sua abitazione e mai più uscire. La macchina è parcheggiata a poca distanza, inutilizzata. E allora sono gli spostamenti del marito Claudio ad essere sotto la lente degli investigatori. La denuncia di scomparsa presentata, solo nel pomeriggio, ai carabinieri. E monitorati gli eventuali movimenti dalla sua azienda, che opera nel settore del movimento terra, lavori edili e scavi, a un impianto che si occupa di trattamento e recupero dei rifiuti inerti da lui frequentato per lavoro.
Intanto, questa mattina, l'associazione Penelope, presente il presidente nazionale, l'avvocato Nicodemo Gentile, farà un briefing con i familiari della donna per capire quali sono i pezzi mancanti nella vicenda ed eventualmente individuare nuovi elementi utili alle indagini.