cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dazn, Inter-Cagliari non si vede: giornata nera

11 aprile 2021 | 12.51
LETTURA: 1 minuti

Problemi tecnici, niente streaming. Guai anche per Verona-Lazio

Dazn, Inter-Cagliari non si vede: giornata nera

Inter-Cagliari in campo ma la partita su Dazn non si vede. Problemi tecnici oscurano il match, che dovrebbe essere trasmesso in streaming dalla piattaforma. E Dazn, rapidamente, scala le tendenze di Twitter tra il malumore di tifosi e utenti, che non possono fare a meno di pensare anche al prossimo anno. Dazn, infatti, si è aggiudicata i diritti tv della Serie A per i prossimi 3 anni. I tweet, tra ironia e rabbia, si sprecano. "L'anno prossimo ci divertiremo a seguire le partite in radio...", scrive un tifoso.

I problemi riguardano anche Verona-Lazio, match del palinsesto pomeridiano. Molti utenti non riescono a connettersi per vedere la gara. "Siamo molto dispiaciuti di quando accaduto nel corso della visione della partita Inter-Cagliari. Il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di Dazn informazioni tempestive e collaborazione immediata", spiega Dazn in una nota. "Il nostro partner è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità".

DAZN

"Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell'intero mondo dello sport. Come comunicato in precedenza, stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su Dazn e su altri broadcaster europei. Malgrado il problema si sia ora risolto, consapevoli dell’effetto che questa situazione ha avuto soprattutto sui tifosi, offriremo opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni, a coloro che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio", sottolinea Dazn.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza