cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Duplice omicidio a Ponte di Nona, spariti pistole e bossoli

28 ottobre 2015 | 13.38
LETTURA: 2 minuti

(Foto Infophoto) - PRISMA
(Foto Infophoto) - PRISMA

E' in pieno sviluppo l'inchiesta della Procura della Repubblica di Roma sul duplice omicidio avvenuto a Ponte di Nona di Fabrizio Ventre e Mirko Scarozza. A coordinare le indagini è il procuratore aggiunto Pierfilippo Laviani e al momento l'attenzione degli investigatori sta prendendo in considerazione quanto è accaduto nel luogo della sparatoria dopo il duplice omicidio.

In particolare si tratta di valutare la portata dell'intervento di chi prima che i carabinieri arrivassero per avviare le indagini ha tolto dalla strada sia le pistole delle due vittime sia i bossoli dei proiettili. Questo intervento, secondo gli investigatori, ha gravemente inquinato la scena del crimine impedendo di raccogliere utili elementi per stabilire se lo scontro a fuoco è avvenuto per motivi di droga oppure se il conflitto sia scaturito da motivi di gelosia per una donna contesa.

Intanto si viene a sapere che Fabrizio Ventre doveva comparire questa mattina come imputato davanti al gup Wilma Passamonti. Era infatti accusato insieme con un'altra ventina di persone in un procedimento per spaccio di stupefacenti ed altro. Nell'udienza di oggi, rinviata poi al 18 novembre prossimo, il gup doveva decidere sulla richiesta di giudizio abbreviato presentata da quattro imputati ai quali a seconda della posizione processuali si contestano l'associazione per delinquere, lo spaccio di sostanze stupefacenti, favoreggiamento e altro. Ad assistere all'udienza fuori dall'aula del gup molti parenti degli imputati tra i quali anche la madre di Ventre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza