cerca CERCA
Lunedì 04 Luglio 2022
Aggiornato: 10:25
Temi caldi

Egitto: star libanese si congratula con al-Sisi, suo film era stato censurato

04 giugno 2014 | 13.58
LETTURA: 2 minuti

alternate text

(Aki) - Si è congratulata con Abdel Fattah al-Sisi per essere stato eletto presidente dell'Egitto la star libanese Haifa Wahbe, il cui film 'Halawet Rooh' (La Dolcezza dello Spirito) era stato censurato ad aprile perché giudicato ''immorale''. Su Twitter la diva, che in passato aveva gia' manifestato il suo amore per l'Egitto e l'esercito egiziano, ha scritto di ''non poter spiegare cio' che ho provato ascoltando i risultati delle elezioni (presidenziali, ndr) e la gioia del popolo egiziano per la vittoria del presidente Abdel Fattah al-Sisi''. Haifa ha espresso quindi le sue ''congratulazioni alla madre del mondo (augurando all'Egitto una, ndr) nuova era di sicurezza e stabilita'''.

Anche Elissa, altra cantante libanese, sempre su Twitter ha manifestato le sue ''congratulazioni al popolo egiziano. Alla fine l'Egitto ha ottenuto un presidente coraggioso. (Sono, ndr) molto ferite e auguro all'Egitto un futuro prospero'''.

Anche in patria la star egiziana Sherine Abdel Wahab si è congratulata sui social media con il nuovo presidente e ha ringraziato quello ad interim Adly Mansour. ''Grazie all'ex presidente Adly Mansour - ha scritto - Congratulazioni al generale Abdel Fatah al Sisi, presidente della Repubblica araba egiziana e congratulazioni al popolo egiziano''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza