cerca CERCA
Domenica 17 Ottobre 2021
Aggiornato: 12:55
Temi caldi

Musica

Emma è pronta a tornare, dal 25 ottobre 'Fortuna' e instore live

16 ottobre 2019 | 12.58
LETTURA: 3 minuti

L'artista sui social: "Sono la ragazza più felice del mondo!"

alternate text

Emma è pronta a tornare sulle scene. “Fortuna” è infatti il titolo del nuovo album di inediti della cantautrice salentina, in uscita venerdì 25 ottobre. Anticipato dal primo singolo “Io sono bella”, che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico arrivando al primo posto della classifica settimanale EarOne, nel suo decimo anniversario di carriera, l’artista torna con un disco dal sound moderno e uptempo. Oltre che come inteprete, ancora una volta Emma si mette in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track “Fortuna”.

La stessa Emma ha voluto dare la notizia ai suoi fan con un post sui suoi profili social, pieno di gioia: "Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre. 'Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita'. Sono la ragazza più felice del mondo", ha scritto vicino ad un video-promo dell'album.

Dal giorno della sua uscita, venerdì 25 ottobre, “Fortuna” verrà presentato da Emma al pubblico per la prima volta in un instore live tour nelle principali città italiane. Segno di come, dopo i problemi di salute e l'intervento delle scorse settimane, Emma si senta di nuovo in forma.

“Fortuna” verrà poi suonato in concerto per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggerà insieme al pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale. Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati. Le prevendite per la data all’Arena di Verona saranno attive dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 16 ottobre, sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza