cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incendi, nella notte decine gli interventi dei Vigili del fuoco nel palermitano

25 giugno 2014 | 10.41
LETTURA: 2 minuti

Evacuate diverse abitazioni nella zona di via Falconara a Palermo. Le fiamme hanno devastato un supermarket e un piccolo centro commerciale. Nel rogo sono anche rimasti uccisi alcuni animali ospiti dell'Istituto zooprofilattico

Incendi, nella notte decine gli interventi dei Vigili del fuoco nel palermitano

Notte di lavoro per i Vigili del fuoco nel palermitano, dove sono state decine gli interventi per gli incendi scoppiati in molte zone della provincia, favoriti dal forte vento di scirocco. Interventi ad Altavilla Milicia, a Bonagia, a Borgo Nuovo, Balestrate, Belmonte Mezzagno, San Martino delle Scale, Lercara Friddi e Falsomiele. Ieri i roghi hanno provocato l'evacuazione di diverse abitazioni nella zona di via Falconara a Palermo e ucciso alcuni animali ospiti dell'Istituto zooprofilattico del capoluogo siciliano. Sempre ieri il fuoco ha poi devastato un supermarket e un piccolo centro commerciale.

"Esprimo apprezzamento e gratitudine anche a nome dell'intera città, per lo straordinario impegno e per la grande professionalità dimostrata dalla Polizia Municipale di Palermo che è riuscita a fronteggiare una pesante condizione di emergenza causata dai numerosi incendi che hanno interessato diverse zone della città". È il messaggio che il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando ha inviato al Comandante della Polizia Municipale di Palermo che ieri e' stata impegnata per tutto il giorno sul fronte antincendi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza