cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

I tre camionisti napoletani in Grecia per carico anguille

30 dicembre 2014 | 19.43
LETTURA: 2 minuti

Rinaldi e Liccardo tra le vittime, Balzano ancora disperso. I tre uomini lavoravano per la Eurofish, ditta di distribuzione di prodotti ittici di Volla stamani chiusa per lutto.

I tre camionisti napoletani in Grecia per carico anguille

Non c'è ancora l'ufficialità, ma con ogni probabilità sono autotrasportatori napoletani le tre vittime italiane del tragico incendio del Norman Atlantic. Si tratterebbe del 34enne Giovanni Rinaldi, di Torre del Greco ma da sei anni residente a Sirignano, nell'Avellinese, e di Michele Liccardo, 32enne di Villaricca, entrambi sposati e con figli. Risulta ancora disperso invece il terzo autotrasportatore, il 55enne Carmine Balzano, napoletano dei quartieri spagnoli: i familiari non avrebbero riconosciuto il cadavere.

Rinaldi, Liccardo e Balzano lavoravano per la Eurofish, ditta di distribuzione di prodotti ittici di Volla, dove, questa mattina, è comparso un cartello con la scritta 'Chiuso per lutto'. A quanto ha riferito il titolare della ditta, Pietro Avolio, che si trova a Bari insieme alle famiglie delle presunte vittime, i tre erano partiti per la Grecia pochi giorni fa per caricare le anguille da vendere a Capodanno. L'ultimo contatto con Avolio lo hanno avuto domenica alle cinque di mattina, quando erano già a bordo di una scialuppa di salvataggio e l'incendio sul Norman Atlantic era già divampato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza