Cerca

Ebola: Roberto Vecchioni sabato a Modena per l'Unicef

ricavato andrà a sostegno dei bambini rimasti orfani a causa del virus

CRONACA
Ebola: Roberto Vecchioni sabato a Modena per l'Unicef

Roberto Vecchioni

Roberto Vecchioni scende in campo con l'Unicef a sostegno dei bambini rimasti orfani a causa dell'Ebola. Sabato alle 21 al Forum Guido Monzani di Modena l'artista sarà protagonista dell''Evento speciale Unicef' e terrà un concerto solidale alla causa. I biglietti per la serata si possono acquistare in tutte le Agenzie della Banca Popolare dell'Emilia Romagna e presso il Comitato Unicef in Via Calle di Luca, 24 a Modena (ingresso 20 euro).


Nel corso della serata verranno anche assegnati i premi Ragno d'oro Award ai modenesi che hanno onorato la loro città. Per il 2015, infatti, il Comitato Unicef di Modena ha deciso, "con l’intenzione di ricordare con una manifestazione più sobria la persona e l’opera del maestro Gianluigi Brugnoli, scomparso recentemente di organizzare questo concerto in sostituzione dell'abituale convivio che si teneva a Villa Cesi".

La conduzione della serata è affidata a Guido De Maria e Riccardo Benini, che è anche Direttore Artistico dell'evento. Al termine del concerto, Roberto Vecchioni incontrerà il pubblico per la firma copie del suo nuovo libro 'Il mercante di luce', pubblicato da Einaudi.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.