cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: tenta truffa specchietto ai danni di 93enne, denunciato

17 aprile 2015 | 17.42
LETTURA: 2 minuti

La vittima è stata affiancata da due ragazzi a bordo di un motociclo che lo hanno costretto a fermarsi chiedendogli il risarcimento del danno. L'uomo ha però reagito facendo desistere i due, che si sono allontanati. Quindi ha allertato i carabinieri che, grazie al numero di targa fornito, sono riusciti ad individuare uno degli autori

Roma: tenta truffa specchietto ai danni di 93enne, denunciato

Tenta di mettere a segno la nota "truffa dello specchietto" ai danni di un 93enne romano. I carabinieri della Stazione di Roma San Pietro hanno denunciato un 25 enne romano con precedenti specifici. La vittima, mentre percorreva via Gregorio VII, è stata affiancata da due ragazzi a bordo di un motociclo, i quali, simulando un urto con l'autovettura, lo hanno costretto a fermarsi. Subito dopo, è scattata la richiesta di denaro per il risarcimento di un fantomatico danno da lui causato.

La vittima si è fermamente opposta a tale richiesta, riuscendo a far desistere i malviventi che, poco dopo, si sono allontanati con la moto. Il 93enne ha immediatamente allertato i carabinieri che, grazie al numero di targa fornito dalla vittima, sono riusciti ad individuare uno degli autori della tentata truffa e a denunciarlo a piede libero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza