cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

SuperOlivia

Non sente dolore, fame e sonno: la bimba 'bionica' ha 7 anni

21 gennaio 2016 | 12.03
LETTURA: 2 minuti

da Facebook
da Facebook

Dall'Uomo d'acciaio, film su Superman diretto nel 2013 da Zack Sneyder, alla bimba 'bionica'. E' la storia di Olivia, bambina di Huddersfield che non è mai stanca, non ha mai fame e non prova mai dolore.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i suoi 'superpoteri' derivano da una malformazione che comporta una mutazione del cromosoma 6. "E' stata investita - ha raccontato la madre Niki - e io urlavo di paura, così come gli altri miei figli. Ma lei ha detto tipo 'Cosa c'è che non va?'. Si è alzata ed è tornata da me".

La donna ha iniziato a notare i segni della condizione di sua figlia sin dai primi mesi di vita della bambina, che non ha avuto i capelli fino ai 4 anni e mezzo di età: "Ha terribili coliche e i suoi capelli non crescono. Per molto tempo le persone l'hanno creduta un ragazzo". Niki deve spesso fare i conti con le crisi e gli scatti d'ira della bambina: "Mi colpisce con pugni e calci, mi crea imbarazzo quando siamo in pubblico, perché la gente non ha idea di cosa stia accadendo".

Oltre alla mancanza di senso del pericolo, la malformazione provoca a Olivia la quasi totale assenza di appetito e sonno: "Si è nutrita per un anno di sandwich al burro. Non sente i morsi della fame quindi non posso trattarla come gli altri bambini".

La difficile condizione della bambina ha comunque risvolti simpatici, come testimonia un montaggio scovato sul web da Niki, che ha commentato: "Molto divertente! Lo adoro anche se sono gelosa, non vedo l'ora di mostrarlo a Olivia!".

So Ella-Mae was scrolling through google images and came across this! Too funny, love it although jealous of her figure, can't wait to show Olivia

Posted by Niki Trepak on Mercoledì 20 gennaio 2016
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza