cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, prende a martellate il compagno e tenta di accoltellarlo: arrestata 30enne

19 febbraio 2016 | 13.24
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Tragedia sfiorata ieri notte nella zona residenziale della Bufalotta a Roma, poco distante dal centro commerciale. Le urla di un giovane hanno richiamato l'attenzione di alcuni inquilini che hanno subito chiamato la Polizia. Quando gli agenti, giunti sul posto, hanno cercato di entrare nell’abitazione da cui provenivano le grida hanno visto scaraventare fuori dalla porta un ragazzo con il volto insanguinato e una vistosa ferita alla testa.

La vittima, subito soccorsa dagli stessi agenti e dal personale del 118, ha raccontato che a ferirlo era stata la sua compagna al culmine dell’ennesima lite. La donna, una 30enne italiana, ha colpito il compagno due volte con un martello mentre lui era seduto sul divano. La furia cieca della giovane non si è arrestata neanche quando l’uomo le ha tolto il martello dalle mani: la ragazza ha afferrato un coltello dalla cucina ed ha cercato di colpire il convivente. Solo per un caso il fendente è finito contro lo stipite di una porta e la lama del coltello si è spezzata.

Quando gli agenti sono riusciti a entrare nell'appartamento, la ragazza si è subito scagliata contro di loro cercando di opporsi all'arresto. Adesso dovrà rispondere alla magistratura del reato di tentato omicidio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza