cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Verdi, pacco intimidatorio con cuore e fegato ad Angelo Bonelli

28 maggio 2016 | 13.58
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Pacco intimidatorio e minacce questa notte all'esponente dei Verdi Angelo Bonelli. Lo comunicano i Verdi in una nota, esprimendo solidarietà a Bonelli. ''Stanotte, alle 3,20 del mattino, uno sconosciuto citofonava presso l’abitazione di Ostia di Angelo Bonelli - si legge - Con accento romano, lo sconosciuto diceva la seguente frase: 'A merda, c’è un pacco per te'. Venivano immediatamente avvertite le forze dell’ordine e prontamente interveniva la Polizia di Stato alla abitazione dell’esponente dei Verdi".

Richiesto l’intervento degli artificieri, ''questi ultimi, verificando che non ci fossero tracce di esplosivo - continua la nota - provvedevano ad aprire la scatola che conteneva un cuore e un fegato. La scatola era accompagnata da una lettera con ritagli di giornale con la seguente frase: 'Perché il prossima sarà il tuo'. I Verdi ringraziano le forze dell’ordine per il pronto intervento ed esprimono tutta la loro solidarietà e vicinanza ad Angelo Bonelli''.

Solidarietà a Bonelli "per il vile atto intimidatorio" ha espresso anche il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Giachetti. "Oggi sono ad Ostia per il mio tour nei Municipi e da qui emerge la forte sete di legalità. Dobbiamo tutti reagire contro questi vigliacchi atti di intimidazioni. Ostia e tutta Roma deve reagire", conclude Giachetti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza