cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, tenta rapina in lavanderia: "Dammi i soldi o ti infilo nella lavatrice"

15 novembre 2016 | 17.15
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

“Dammi i soldi altrimenti ti infilo nella lavatrice”: questa la minaccia di un giovane al dipendente di una lavanderia in zona Testaccio a Roma. E' accaduto alcuni giorni fa e la polizia, intervenuta sul posto, ha bloccato il tentativo di rapina.

La Sala operativa della Questura di Roma ha inviato le autoradio del commissariato Trevi Campo Marzio e Viminale nella lavanderia self service per una lite animata tra due persone. Arrivati sul posto, gli agenti hanno bloccato un uomo, dopo un vero e proprio corpo a corpo. Entrati nella lavanderia per sentire la testimonianza della vittima, hanno visionato le immagini delle telecamere constatando che il dipendente del negozio era stato aggredito, colpito violentemente al volto, spintonato verso le lavatrici dall'aggressore che mimava il gesto di buttarlo dentro.

Identificato per L.S. di 42 anni di origine albanese, ai suoi polsi sono scattate le manette e, al termine degli accertamenti negli uffici del commissariato Celio, è stato arrestato per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza