cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, tentano di sedare una lite: poliziotti aggrediti a bastonate da donna

12 luglio 2017 | 09.37
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Intervengono per sedare una lite in famiglia ma vengono presi a bastonate dalla madre di un uomo che aveva appena aggredito la compagna. E' quanto successo ai poliziotti del commissariato Villa Glori, giunti ina via Foce dell'Aniene in seguito alla segnalazione di una violenta lite in famiglia.

Arrivati immediatamente sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalla vittima incinta che, in evidente stato di agitazione, ha raccontato della lite avvenuta poco prima con il suo compagno. L'uomo, sopraggiunto poco dopo, alterato e ubriaco, ha iniziato a inveire contro gli agenti. Quando hanno cercato di farlo salire sull’auto di servizio, anche la compagna ha cercato di frapporsi tra lui e gli agenti per impedire che fosse accompagnato in commissariato.

In considerazione dello stato fisico della donna, questa veniva fatta allontanare. Improvvisamente però, quella che poi è risultata essere la madre della vittima, si è avvicinata ai poliziotti e ha iniziato a colpire ripetutamente con un bastone uno di loro per poi scagliarsi anche contro gli altri. Bloccata, ha cominciato a minacciare gli agenti inveendo contro di loro tanto che sul posto è intervenuta in ausilio anche una pattuglia del commissariato Ponte Milvio . Insieme al genero, identificato per C.C.A.F., ecuadoregno di 39 anni, sono stati condotti entrambi in commissariato. L’uomo è stato arrestato per resistenza lesioni e minacce a pubblico ufficiale mentre la donna, è stata denunciata per gli stessi reati. Due poliziotti hanno riportato traumi guaribili in 7 giorni di prognosi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza