cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus: Lapo Elkann lancia oggi 'Italia Per Sempre', con musica e ospiti

09 aprile 2020 | 11.19
LETTURA: 2 minuti

Coronavirus: Lapo Elkann lancia oggi 'Italia Per Sempre', con musica e ospiti

Si chiama 'Italia per Sempre' il progetto social firmato Italia Independent, il brand di Lapo Elkann che da oggi, giovedì 9 aprile, terrà compagnia a tutti i followers (del brand e non solo) regalando loro un momento di evasione. Live sessions d’eccezione sull’account Instagram di Italia Independent, che vedranno protagonista la musica affiancata da note e racconti inediti di ospiti speciali che si alterneranno giorno dopo giorno.

L'idea è quella di cercare "di strappare un sorriso in questo momento in cui per il bene di tutti ci viene chiesto di restare a casa". Il timone è affidato a Stefano Fontana, dj e producer musicale, che ripercorrerà la storia della cultura musicale italiana spaziando su generi diversi e saltando nel tempo attraverso epoche differenti, tra pezzi caratteristici ed altri che sembreranno dei veri e propri aneddoti. Non mancherà la partecipazione straordinaria di Lapo, ideatore e produttore del progetto. Tra gli ospiti di 'Italia per Sempre' sono previsti Linus, Fabio Volo, Samuel-Subsonica, Nicola Savino, Albertino, Malika, Nina Zilli, La Pina, Raf e Ringo e molti altri.

"Italia Independent -si legge nel comunicato di presentazione dell'iniziativa- rimane fedele ai propri valori di aggregazione e innovazione e questa volta lo fa attraverso la musica, regalando un momento di evasione certamente virtuale ma proprio per questo da condividere insieme con grandissimo entusiasmo. È un inno all’amore per e verso l’Italia e gli italiani". La prima diretta è prevista per oggi alle 12.30, ospite Linus.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza