cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Piombino, cadono rocce alla Buca delle Fate: feriti padre e due figlie

28 luglio 2020 | 19.06
LETTURA: 1 minuti

Erano in spiaggia nel golfo di Baratti

Piombino, cadono rocce alla Buca delle Fate: feriti padre e due figlie

Un padre e una delle sue figlie, residenti a Montevarchi (Arezzo) sono rimasti feriti dalle pietre che si sono staccate da una scogliera mentre si trovavano sulla spiaggia della Buca delle Fate sul promontorio roccioso del Golfo di Baratti, tra Piombino e Baratti, in provincia di Livorno. E' accaduto intorno alle 13 di oggi. Sul posto, difficilmente raggiungibile via terra, è intervenuta la capitaneria di Piombino che ha allertato e inviato un'imbarcazione privata con a bordo personale del 118 alla spiaggia per prestare più rapidamente soccorso ai feriti.

L'imbarcazione si è poi diretta al porto di Baratti dove i feriti sono stati presi in carico da ambulanze della Croce Rossa con medico a bordo. Attivato anche l'elisoccorso.

I tre feriti sono stati trasportati all'ospedale di Piombino per le cure del caso. Il padre e la figlia di 14 anni sono stati leggermente feriti dalla caduta delle pietre. I due feriti hanno riportato 10 giorni di prognosi. Per la sorella gemella solo spavento ma fortunatamente nessuna ferita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza