cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Aborto, "andiamo a bruciargli casa": minacce ad assessore Marche

10 gennaio 2021 | 14.06
LETTURA: 1 minuti

La solidarietà di Acquaroli: "Condanno e rifiuto questa violenza verbale che da molti anni non apparteneva al dibattito nella nostra regione"

Aborto,

Andiamo a bruciargli casa”, "la Regione arretra, le donne avanzano. Molto più di 194, questa è guerra”. Sono i cartelli esposti contro l'assessore alla Cultura della Regione Marche, Giorgia Latini, alla quale è arrivato il sostegno del governatore Francesco Acquaroli.

Esprimo vicinanza e sostegno all'assessore Giorgia Latini, oggetto di questo violento attacco, solo per aver espresso la...

Pubblicato da Francesco Acquaroli su Domenica 10 gennaio 2021

"Esprimo vicinanza e sostegno all'assessore Giorgia Latini, oggetto di questo violento attacco, solo per aver espresso la sua legittima e personale opinione in merito alla difesa della vita e al sostegno alla maternità - ha scritto Acquaroli su Facebook - Condanno e rifiuto questa violenza verbale che da molti anni non apparteneva al dibattito nella nostra regione. Si possono avere legittimamente opinioni divergenti, senza però mai scadere nelle minacce. Buona Domenica a tutti, nella speranza che il rispetto del prossimo prevalga sempre".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza