cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

India: donna uccide leopardo con falce e vanga per difendersi

26 agosto 2014 | 13.24
LETTURA: 2 minuti

New Delhi, 26 ago. - (Adnkronos/Dpa) - Scontro tra un leopardo e una donna in un villaggio dell'India settentrionale. Ad avere la peggio è stato il felino, ucciso dalla donna con una falce e una vanga. La donna è stata in seguito ricoverata in ospedale per le fratture multiple e le ferite. Il singolare 'scontro' è avvenuto in una fattoria nello stato dell'Uttarakhand dove la donna stava lavorando quando il leopardo le è piombato addosso.

"Nonostante le ferite profonde mentre il leopardo la mordeva, la donna si è battuta usando gli attrezzi agricoli, ed è riuscita a ferirlo gravemente provocando la sua morte", ha raccontato un funzionario locale, Dayal Singh Bhandari. Sul felino è stata condotta un'autopsia, secondo quanto riferisce un ufficiale forestale, Sohan Lal, per determinare se sia morto a causa delle ferite inflitte dalla donna, o per un arresto cardiaco.

Negli ultimi tempi la popolazione di leopardi nell'Uttarakhand sta crescendo e gli scontri tra felini e uomini stanno diventando sempre più comuni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza