cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lombardi: "Io sto con M5S, non ho parlato della polizza ai pm"

05 febbraio 2017 | 16.12
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Io sto con il M5S, perché ho sempre fatto miei i valori che Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio ci hanno trasmesso per sostenere questo splendido progetto di partecipazione". E' un passaggio del lungo post che Roberta Lombardi, deputata del M5S, ha pubblicato su Facebook.

La Lombardi, tra l'altro, smentisce categoricamente "che sia stata io - com'è stato falsamente scritto - ad informare i PM della polizza contratta da Salvatore Romeo" a favore di Virginia Raggi, sindaco di Roma. Questo non è assolutamente vero, oltre che assurdo e risulta dagli atti della mia deposizione" come "persona persona informata sui fatti nell'ambito di una indagine che la Procura di Roma sta portando avanti a seguito di un esposto presentato non dalla sottoscritta, ma dal senatore Augello, esponente di un'altra forza politica".

"Non avrei mai potuto informare alcuno sulle domande dei giudici perché questo avrebbe potuto costituire reato: rivelazione del segreto istruttorio. Siamo il M5S, non Forza Italia o il Pd e abbiamo il dovere di rispettare e avere fiducia nel lavoro della magistratura", afferma ancora.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza