cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mozione sfiducia Lega ad Azzolina, M5S: "Elenco di assurdità"

16 settembre 2020 | 16.56
LETTURA: 1 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

“La mozione di sfiducia presentata alla ministra Lucia Azzolina è l’elenco, nero su bianco, di tutte le assurdità che la Lega ha già ampiamente propinato in questi mesi agli italiani. E che giorno dopo giorno siamo stati costretti a smentire, supportati dai fatti. Una sintesi di accuse false all’operato della ministra, che culmina con la ridicola storia del suo presunto conflitto di interessi: niente di più strumentale”. Così le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura.

“Ancora una volta dalla Lega un pessimo esempio per il Paese, mentre dentro e fuori le istituzioni ci sono persone che danno il massimo per una ripartenza il più possibile ‘normale’ considerata la situazione sanitaria, lavorando per l’interesse collettivo, Salvini e i suoi proseguono nel remare contro l’Italia, gridando sempre e comunque al caos”, aggiungono.

“Pensassero a svolgere il loro mestiere con responsabilità, piuttosto. Non l’hanno fatto in passato, quando hanno avallato insieme al centrodestra un taglio di oltre 8 miliardi all’istruzione, almeno lo facciano ora, in un momento complicato e difficile per tutti”, concludono i portavoce pentastellati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza