cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ronaldo, regalo Real ai compagni: un orologio da 8000 euro per la Champions

12 dicembre 2014 | 14.58
LETTURA: 2 minuti

La stella portoghese non bada a spese per celebrare il trionfo europeo ottenuto nella scorsa stagione. Arbeloa, su Twitter, esibisce il prezioso dono ricevuto dal fuoriclasse. Ogni esemplare è stato personalizzato. Sul retro spicca l'incisione 'La Decima - CR7' e, sotto, il nome del giocatore che ha ricevuto il lussuoso omaggio

Cristiano Ronaldo e Alvaro Arbeloa (foto da Twitter)
Cristiano Ronaldo e Alvaro Arbeloa (foto da Twitter)

Un orologio Bulgari da 8000 euro in regalo a ciascun compagno per festeggiare il trionfo del Real Madrid nella Champions League 2013-2014. Cristiano Ronaldo non ha badato a spese per celebrare il prestigioso successo ottenuto nella scorsa stagione. La stella portoghese ha regalato un orologio a ciascun componente della rosa blanca, come ha svelato Alvaro Arbeloa.

Su Twitter, l'esterno ha pubblicato una serie di foto scattate durante il viaggio della squadra verso Almeria, dove la squadra allenata da Carlo Ancelotti sarà impegnata stasera nel match valido per la 15a giornata della Liga. Ogni orologio, come rivelano le foto, è stato personalizzato. Sul retro spicca l'incisione 'La Decima - CR7' e, sotto, il nome del giocatore che ha ricevuto il dono.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza