cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Ferrero, Muriel? Samp e Udinese lavorano per trovare accordo

15 gennaio 2015 | 16.31
LETTURA: 2 minuti

Il presidente della Sampdoria poche ore dopo l'annuncio fatto dal club friulano sulla rottura delle trattative per il trasferimento in blucerchiato dell'attaccante colombiano, sta cercando di ricomporre la frattura per portare il giocatore a Genova

Massimo Ferrero, presidente Sampdoria (Foto Infophoto)  - INFOPHOTO
Massimo Ferrero, presidente Sampdoria (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Muriel diventerà un giocatore della Samp? Certo, me lo auguro con tutto il cuore. Stiamo facendo un grande lavoro con il ragazzo, stiamo trovando un accordo con l'Udinese". Lo ha detto ai microfoni di Sky il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, poche ore dopo l'annuncio fatto dal club friulano sulla rottura delle trattative per il trasferimento in blucerchiato dell'attaccante colombiano.

Al momento è in corso un summit in un hotel di Genova. "I Pozzo stanno nel calcio da 15 anni e sono persone molto intelligenti, stiamo lavorando per trovare un accordo soprattutto a tutela del ragazzo", ha aggiunto Ferrero, che ha risposto a modo suo a chi ha domandato come abbia interpretato il comunicato dell'Udinese. "Credo che sia un errore di sbaglio...".

"Muriel resta a Genova? Questo bisogna chiederlo a lui, secondo me sì -ha evidenziato il n.1 del club blucerchiato-. In questo momento sta parlando Pozzo con l'avvocato e sono estremamente convinto che troveremo la quadra".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza