cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fiumicino: movida selvaggia, 250 multe nel weekend a Fregene e Focene

09 giugno 2014 | 21.18
LETTURA: 2 minuti

Durante i controlli sono state accertate violazioni alla vigente normativa in materia di pubblici esercizi e spettacoli, igiene pubblica e all'ordinanza del sindaco n. 63 del 5 giugno 2014

Fiumicino: movida selvaggia, 250 multe nel weekend a Fregene e Focene

Controlli di polizia amministrativa e giudiziaria sono stati effettuati nel week end dalla Polizia Locale di Fiumicino che ha operato insieme a personale della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza. A Fregene, dove erano in servizio 4 pattuglie dei vigili urbani, è stato chiuso temporaneamente alla circolazione stradale un tratto nella parte finale del Lungomare di Ponente, per consentire il deflusso del traffico su viabilità alternative.

Durante il fine settimana, informa il Comune di Fiumicino in una nota, la Polizia Locale ha inoltre elevato 250 verbali di contravvenzioni per soste vietate, soprattutto nelle località di Focene e Fregene, dovute al parcheggio incontrollato da parte dei bagnanti e dei frequentatori dei locali. Durante i controlli sono state accertate violazioni alla vigente normativa in materia di pubblici esercizi e spettacoli, igiene pubblica e all'ordinanza del sindaco n. 63 del 5 giugno 2014.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza