cerca CERCA
Lunedì 05 Dicembre 2022
Aggiornato: 22:31
Temi caldi

Usa

Florida, alligatore gigante semina il panico in campo da golf

31 maggio 2016 | 10.08
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Fermo immagine dal video girato da Charles Helms

Poteva sembrare di essere sul set del film Jurassic Park, ma in realtà quello che alcuni giocatori di golf si sono trovati davanti era un alligatore gigante in carne ed ossa. Lungo circa 4 metri e mezzo l'enorme rettile ha attraversato il Buffalo Creek Golf Course di Palmetto, in Florida, ieri pomeriggio tra lo sgomento dei giocatori che si sono fatti in disparte terrorizzati.

Uno di questi, Charles Helms, ha avuto la prontezza di prendere il suo cellulare e filmare la bestia. Inizialmente, le dimensioni colossali della creatura gli hanno fatto pensare che fosse uno scherzo. "Ero stordito e senza parole - ha detto a l'ABC Action News - Quando si è alzato e ha iniziato a muoversi verso il laghetto non sapevo se ci stessero prendendo in giro o qualcosa del genere".

In realtà, non è la prima volta che il mega coccodrillo fa la sua comparsa nel green, dove vive da diversi anni. "Non dà fastidio a nessuno e i giocatori non si preoccupano di lui, è come una mascotte per il golf club," ha riferito un dipendente a 3 News.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza