cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: assalto con machete ad aeroporto New Orleans, colpito da agenti

21 marzo 2015 | 09.29
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, un tassista di 62 anni, era stato fermato per un controllo quando all'improvviso ha spruzzato dello spray per insetti sugli occhi di uno dei poliziotti per poi estrarre un grosso coltello e colpire un altro agente. Successivamente è stato ferito dai colpi sparati dagli agenti

L'uomo fermato all'aeroporto di New Orleans  (Fermo immagine)
L'uomo fermato all'aeroporto di New Orleans (Fermo immagine)

Momenti di paura all'aeroporto internazionale di New Orleans dove in serata un uomo ha assaltato un posto di controllo con un machete prima di essere colpito tre volte dal personale di sicurezza. Le autorità hanno riferito che l'uomo, identificato come Richard White, tassista di 62 anni, ha prima aggredito un addetto ai controlli con uno spray, per poi estrarre un grosso coltello e colpire un altro agente della sicurezza ad un braccio.

La polizia ha anche riferito che l'assalitore, dopo essere stato raggiunto dai colpi degli agenti appariva privo di vita, ma è stato tuttavia portato in un ospedale della città. Non è chiaro se White, che non aveva precedenti penali di rilievo, si trovasse in aeroporto in veste di viaggiatore. L'area dell'aeroporto dove è avvenuto l'incidente rimarrà chiusa fino ad oggi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza