cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

G20 Roma, salmone e verdure di Castelporziano: il menù di Mattarella per i leader

30 ottobre 2021 | 19.35
LETTURA: 1 minuti

Biden seduto accanto a Mattarella e von der Leyen

Palazzo del Quirinale
Palazzo del Quirinale

Menù a base di pesce e verdure per la cena offerta al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ai Capi di Stato e di Governo riuniti a Roma per il G20.

Salmone marinato all’aneto con polvere di olive come antispasto, quindi risotto alla zucca, seguito da filetti di spigola con verdure di Castelporziano, accompagnati da sfoglia di pomodoro e sedano rapa, cuori di carciofi, patate farcite. Per finire crema di mandarino al vapore.

Il presidente Usa Joe Biden è seduto al fianco del presidente Sergio Mattarella e della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. Lo riferisce la Casa Bianca, nel fornire alcuni dettagli della cena di gala per i leader del G20 in corso al Quirinale. La first lady Jill Biden è invece seduta accanto al presidente francese Emmanuel Macron.

''Jill ed io siamo onorati di unirci a Mattarella e Draghi alla cena dei leader del vertice del G20" ha twittato il presidente americano postando la foto che lo ritrae assieme alla moglie, al premier Mario Draghi con la consorte e al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella affiancato da sua figlia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza