cerca CERCA
Mercoledì 19 Gennaio 2022
Aggiornato: 02:35
Temi caldi

Imprese: Gefco, rinnova comitato esecutivo

05 luglio 2017 | 10.17
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Pierre-Jean Lorrain

Il gruppo Gefco, attore globale nella logistica industriale e leader europeo della logistica automotive, rinnova il comitato esecutivo con una nuova nomina e nuovi ruoli per due dei membri in carica: Emmanuel Cheremetinski, Pierre-Jean Lorrain ed Emmanuel Delachambre.

“Grazie a questa nuova organizzazione -ha detto Luc Nadal, presidente del board- il gruppo Gefco potrà contare su sinergie più solide fra le sue diverse expertise. Ciò creerà maggiore efficienza e ci consentirà di accelerare la crescita nei mercati target e garantire le prestazioni della nostra organizzazione".

Emmanuel Cheremetinski è membro del comitato esecutivo di Gefco dal 2015, in veste di vicepresidente esecutivo Overland. Gli sono ora affidate anche le attività di warehousing e imballi riutilizzabili e logistica veicoli finiti . Pierre-Jean Lorrain assume anche la responsabilità della regione Euromed. In questo ruolo, guiderà le attività integrate delle due regioni, contribuendo alla creazione di sinergie e all’ottimizzazione delle risorse. Emmanuel Delachambre è stato nominato executive vice president di Gefco Francia e membro del comitato esecutivo del gruppo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza