cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 06:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Gigi D'Alessio infuriato, dona un'ambulanza ma cancellano il suo nome /Guarda

18 gennaio 2016 | 13.34
LETTURA: 2 minuti

Gigi D'Alessio (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Gigi D'Alessio (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Grazie a un'iniziativa con Rocchetta e Uliveto, Gigi D'Alessio ha regalato un'ambulanza all'ospedale di Caserta. Per ricordare il bel gesto, sulla fiancata del mezzo sono stati scritti i donatori. Ma a un certo punto il nome del cantante napoletano, solo il suo, è stato cancellato. Uno "sfregio che non ha alcun motivo di essere", scrive D'Alessio su Facebook.

CANCELLATO #ILMIONOMEHo provato una grande gioia quando il quotidiano online Casertace ha dato la notizia che l’...

Posted by Gigi D'Alessio on Domenica 17 gennaio 2016

"Ho provato una grande gioia quando il quotidiano online Casertace ha dato la notizia che l’ambulanza donata grazie all’iniziativa con Rocchetta e Uliveto, era servita a salvare un bambino di 14 mesi - scrive nel suo post - Ricorderete, che l’Iniziativa era partita dal concerto dei 200 mila di Caserta e aveva coinvolto tanti amici. Potete immaginare il mio stupore quando lo stesso giornale ha documentato che il mio nome che era stato messo a suo tempo per 'ricordare' era stato cancellato.

"Io non so chi e perché ha determinato uno sfregio che non ha alcun motivo di essere. Per me la cosa importante è che l’ambulanza sia arrivata e faccia il suo lavoro - sottolinea il cantante - Non avevo chiesto di esserci. Ma essere cancellato è atto intimidatorio. Non contro il sottoscritto ma contro quanti dedicano impegno ai territori campani".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza