cerca CERCA
Venerdì 16 Aprile 2021
Aggiornato: 14:51
Temi caldi

Influencer

Giulia De Lellis svela il segreto del suo successo

01 aprile 2021 | 12.50
LETTURA: 2 minuti

L'influencer al Maurizio Costanzo Show

alternate text
Fotogramma /Ipa

Giulia De Lellis è stata tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show in onda mercoledì 31 marzo nel corso di una puntata incentrata sulla figura degli influencer. Insieme a lei Maurizio Costanzo ha invitato anche anche Tommaso Zorzi e Beatrice Valli. La celebre e popolarissima De Lellis ha risposto alle domande di Massimo Gramellini che le ha innanzitutto chiesto quale fosse il suo talento più grande: "Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono", ha spiegato l'influencer.

Il giornalista le ha poi domandato cosa spinga i suoi follower a seguirla sui social: "Sicuramente alla base c’è tantissima curiosità che è data dal fatto di sapere quello che mangio, la musica che ascolto, il modo in cui condivido la mia vita sentimentale. Mi vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto che partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava".

Anche Tommaso Zorzi, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip, ha analizzato il 'caso' Giulia De Lellis: "Lei è la versione italiana del sogno americano. È una ragazza rimasta molto umile, molto con i piedi per terra. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono. Questa è la chiave del suo successo. È una ragazzina che porta un sacco di numeri ai brand, fattura un sacco, è a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina. I follower rivedono il sogno in lei".

Infine, Giulia De Lellis si è detta d'accordo con l’altra ospite, Paola Barale, che ha evidenziato che gli influencer ormai hanno preso il posto dei personaggi televisivi di un tempo: "Esatto, solo che noi siamo stati scelti dal popolo", ha precisato la De Lellis. (in collaborazione con ultimora.news)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza