cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Governo: De Girolamo (Ncd), misure per famiglie e pmi ottimo segnale

12 marzo 2014 | 19.57
LETTURA: 2 minuti

''Il Nuovo Centrodestra ha fatto la scelta responsabile di stare al governo perche' fosse definitivamente messa la parola fine al lento e inesorabile 'suicidio' del nostro Paese. Con le misure del Ncd messe in campo oggi diamo finalmente sostegno alle famiglie, ai lavoratori dipendenti e autonomi e alle piccole e medie imprese: taglio dell'Irpef e abbattimento dell'Irap del 10 per cento grazie alle risorse tratte dalla spending review e dalle grandi speculazioni finanziarie''. A dichiararlo è la capogruppo del Nuovo Centrodestra, Nunzia De Girolamo.

''Ma anche sostegno ai lavoratori autonomi -spiega- attraverso una semplificazione fiscale e burocratica, smantellamento della legge Fornero con maggiore flessibilità in entrata e stanziamento di circa 1,7 miliardi di euro per il piano casa''.

''Con queste azioni incisive -assicura- daremo finalmente sostegno alle famiglie, ai lavoratori e alle piccole e medie imprese, cuore pulsante della nostra economia, fino ad oggi vessate da una burocrazia e un fisco eccessivo. È grazie a loro se il nostro Paese è riuscito a galleggiare e a non annegare. Grazie al Nuovo Centrodestra -conclude la capogruppo Ncd- disegneremo un Paese diverso, dove non esiste un'Italia di seria A e una di seria B''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza