cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: il concorso, raccontarlo con volti e luoghi in un click

02 febbraio 2015 | 16.49
LETTURA: 2 minuti

Lanciata dalla Industrial Starter spa.

Lavoro: il concorso, raccontarlo con volti e luoghi in un click

Raccontare il mondo del lavoro, di oggi e di ieri, le sue storie, i suoi spazi abitati da fatiche e soddisfazioni. Così un'azienda di Altavilla Vicentina (Vicenza), la Industrial Starter spa, ha ideato un concorso fotografico rivolto a tutti, semplici appassionati e professionisti, dal titolo 'Volti e luoghi del lavoro'. Partecipare è semplice, bastano pochi click. Fino al 31 marzo si potrà caricare una fotografia sull’apposita app segnalata in evidenza nella pagina Facebook aziendale, oppure su Twitter o Instagram, accompagnando l’immagine con l’hashtag #voltieluoghidellavoro.

Sulla stessa app, nella pagina Facebook, gli utenti potranno visualizzare la galleria delle foto in concorso e votare la preferita cliccando 'mi piace'. Le foto potranno essere condivise, e il tam tam della rete sancirà quali scatti meglio raccontano il lavoro di oggi o di ieri.

Il 31 marzo, l’immagine più votata dal web sarà premiata con una card da 1.000 euro, mentre al secondo classificato andranno 500 euro, spendibili per acquistare prodotti sul portale www.quadernodiviaggio.com.

I fotografi che desiderano partecipare non avranno limiti di creatività né di fantasia. I volti, come i luoghi, potranno esprimere ogni aspetto della profonda umanità del lavoro, il suo essere fondamento dell’identità delle persone e la grande varietà delle forme con cui esso si manifesta.

Saranno accettati ritratti, selfie, paesaggi di archeologia industriale, ambienti di lavoro, racconti sulla sicurezza e sulle condizioni di lavoro e altre interpretazioni creative sul tema.

L’azienda promotrice si riserva il diritto insindacabile di cancellare le foto non conformi al regolamento. Il regolamento è pubblicato sul sito di Industrial Starter spa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza