cerca CERCA
Giovedì 23 Settembre 2021
Aggiornato: 05:57
Temi caldi

Il presidente del Galatasaray conferma: "Da lunedì inizia l''era Prandelli'"

03 luglio 2014 | 13.32
LETTURA: 2 minuti

Il tecnico di Orzinuovi ha lasciato la panchina della Nazionale dopo il flop ai Mondiali in Brasile e prenderà il posto di Roberto Mancini, che ha lasciato l'incarico circa un mese fa. Il numero uno del club turco, Unal Aysal: "Può vincere il campionato in modo rilassato"

alternate text

Ora è ufficiale: Cesare Prandelli allenerà il Galatasaray. Dopo l'addio di Roberto Mancini, il club turco sceglie ancora un tecnico italiano per puntare al titolo.

Dopo la conferma della trattativa con l'ex ct azzurro e le indiscrezioni confermate in mattinata, in una nota, sul sito ufficiale della squadra - "il Galatasaray annuncia di avere iniziato la trattativa con il tecnico italiano" - in giornata è arrivata la conferma da parte del presidente del club turco.

Prandelli ha lasciato la panchina della nazionale italiana dopo il flop ai Mondiali in Brasile e ora il tecnico di Orzinuovi prenderà il posto di Roberto Mancini che ha lasciato l'incarico circa un mese fa. "Cesare Prandelli è un allenatore che rientra nei nostri criteri. Può vincere il campionato in modo rilassato", ha proseguito Unal Aysal, convinto di vivere una grande stagione. "La stagione calcistica 2014-2015 sarà molto bella. Me lo sento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza