cerca CERCA
Mercoledì 20 Gennaio 2021
Aggiornato: 15:38

Ilary Blasi scherza: "Stare con Totti è umiliante"

13 gennaio 2020 | 07.45
LETTURA: 2 minuti

E sulla possibilità di un quarto figlio: "No, ho finito gli ovuli!"

alternate text
(Adnkronos)

"È umiliante stare con uno come Francesco Totti. Non vieni calcolata, sei inesistente. C'è di peggio, ma me ne sono fatta una ragione". Ilary Blasi, ospite a 'Che Tempo che Fa', scherza con Fabio Fazio sulla sua condizione di 'moglie' di un'icona del calcio italiano. "Ho ricevuto una chiamata poco fa: "Ahò, salutame Francesco!". Io ricevo telefonate così! Non vieni calcolata, sei inesistente!", dice la conduttrice che sulle abitudini famigliari con Francesco rivela: "Se lo indirizzi, gli chiedi qualcosa, magari lo fa. Però di spontanea volontà... no".

Proprio a Che tempo che fa, Ilary annunciò di aspettare il suo primo figlio, Cristian: "E' per questo che me ne sono andata! Perché ero incinta...", ricorda. "Io non c'entro niente eh!", replica Fazio che poi stuzzica la Blasi riguardo il quarto figlio, diventato, ormai, un tormentone: "Oggi annunci il quarto figlio!". "Ho finito gli ovuli! Li ho persi! - risponde Ilary con una battuta - Francesco dice tante cose ma poi decido io! Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un'altra!









Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza