cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Con Winergetic Premium Passive di Oknoplast la casa è al riparo dal freddo invernale

29 ottobre 2019 | 11.03
LETTURA: 3 minuti

Con Winergetic Premium Passive di Oknoplast la casa è al riparo dal freddo invernale

Milano, 29 ottobre 2019 - In una stagione dove ormai il freddo è protagonista, bisogna correre ai ripari e il primo passo per avere una casa calda e accogliente sono i serramenti. In aiuto arriva Winergetic Premium Passive, la linea di finestre Oknoplast, ottima soluzione per porre fine a qualsiasi problema contro il gelido inverno. Grazie alle sue caratteristiche le questioni legate alle basse temperature, al vento e alla pioggia non saranno più un problema!

In questo serramento esclusivo e brevettato, nonchè dalle elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico , le caratteristiche tecniche si uniscono a quelle estetiche per andare incontro alle richieste del mercato. Winergetic Premium Passive infatti si distingue per essere una finestra dall’aspetto decisamente innovativo e di gran classe dove nessun particolare viene tralasciato, ma esaltato per permettere agli spazi abitativi di essere in linea con il rispetto dell’ambiente e le tendenze del momento.

Questa linea di serramenti si è aggiudicata il certificato CasaClima in Classe Gold grazie alle sue proprietà termiche incredibili rese possibili mediante l’utilizzo di un materiale innovativo: l’Aerogel. Impiegato dalla Nasa per la costruzione dei veicoli spaziali, l’Aerogel è un ottimo isolante, è leggero, facilmente lavorabile ed estremamente resistente. Queste proprietà uniche hanno incontrato lo spirito innovativo di Oknoplast che da sempre si pone l’obiettivo di raggiungere i massimi livelli di innovazione. Winergetic Premium Passive è decisamente una finestra spaziale!

Il Gruppo ha infatti studiato un sistema unico e brevettato: l’innovativa barriera Space Block in Aerogel e poliuretano che riduce notevolmente la trasmissione di calore attraverso la finestra, così da raggiungere parametri altamente performanti. E se il tempo fuori cambia costantemente e il freddo continua ad aumentare, all’interno dell’abitazione grazie a Winergetic Premum Passive è possibile mantenere una temperatura costante con un dispendio minimo di energia, che si traduce in un notevole risparmio economico e soprattutto nella consapevolezza di contribuire alla riduzione dell’inquinamento.

L’innovazione di Winergetic Premium Passive parte da dentro, ma non si ferma lì! Questo serramento infatti è dotato di eleganza e bellezza che si riscontra nella linea dell’anta. Anche dal punto di vista estetico infatti Winergetic Premium Passive è stato pensato – come tutti i prodotti del Gruppo - tenendo conto delle richieste di architetti, designer e del mercato. Una silhoutte robusta e slanciata, dal disegno pulito e contemporaneo, rende questa finestra perfetta nelle proporzioni. I fermavetri squadrati e ben delineati valorizzano la linea minimale della finestra. In più, l’ampia gamma di colori e accessori permette di adattare Winergetic Premium Passive a ogni contesto abitativo, dal classico al moderno, passando per uno stile più trendy e, perché no, anche futuristico!

Per informazioni

OKNOPLAST

Infoline 0549 905424

www.oknoplast.it

R.P. UFFICIO STAMPA

Studio Nazari 02 76110017

Novella Candeo – Paola Taiano

arredo@studionazari.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza