cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Arredailtuobagno.it, acquista online l’arredo bagno dei migliori marchi: dal box doccia agli accessori

12 agosto 2020 | 09.45
LETTURA: 2 minuti

Arredailtuobagno.it, acquista online l’arredo bagno dei migliori marchi: dal box doccia agli accessori

Casabona (KR), 12 agosto 2020 - Digitando www.arredailtuobagno.it l’acquisto delle più interessanti soluzioni d’arredo bagno si trasforma in un’esperienza di shopping che si distingue per comodità e convenienza. C’è ogni prodotto che serve per allestire il bagno ideale: box doccia, piatti e colonne doccia, saliscendi, soffioni, rubinetteria, sanitari e accessori. Articoli dei marchi di riferimento del settore, come ad esempio Paffoni, Grohe e Bossini. A ciò s’aggiunge la praticità di spedizioni rapide e modalità di pagamento sicure.

Su Arreda il tuo bagno prezzi box doccia competitivi di brand top

Arredailtuobagno.it accoglie i suoi clienti con una proposta che va a intercettare ogni loro esigenza. Allestire il bagno ideale diventa così più semplice. Bastano pochi istanti di navigazione per passare in rassegna box doccia, piatti doccia e rubinetteria, con tante opzioni per quello che riguarda materiali, forme e finiture.

Limitando l’analisi ai soli box doccia, ci sono molteplici opzioni anche in merito alle finiture e all’apertura, come ad esempio battente, a soffietto o libero. Tante le alternative per le dimensioni: box doccia 70x70, 80x80, 70x90, 80x100, box doccia 70x100 e box doccia 80x120, solo per citarne alcune.

Non è solo una proposta che si caratterizza per le tante opzioni disponibili, ma anche per la qualità che ha guidato la selezione. L’e-commerce presenta i marchi top del settore. Qualche esempio? Grohe, Paffoni, Nobili, Bossini, Azzurra, Cristina, Oli, Mamoli, Fratelli Frattini.

L’esclusività dei marchi è associata alla convenienza di prezzi realmente competitivi. Le tante offerte garantiscono un effettivo risparmio esteso a diverse tipologie di prodotti. E se l’ordine supera le 250 euro, non ci sono neppure costi di spedizione.

Pagamenti sicuri e feedback verificati da Feedaty

Ogni acquisto avviene grazie a un’interfaccia d’immediata comprensione e nella massima sicurezza. Perché vengono usati sistemi di pagamento che non espongono ad alcun rischio. Stiamo parlando di PayPal, bonifico bancario, carta di credito e contrassegno.

C’è poi la comodità di ricevere i prodotti acquistati in 24/48 ore (costituiscono un’eccezione la Sardegna e le località disagiate). I corrieri di riferimento sono SDA e BRT.

Le recensioni verificate da Feedaty, piattaforma specializzata nella raccolta di opinioni certificate, sono il biglietto da visita dello shopping online firmato Arreda il tuo bagno.

Adesso puoi vivere il benessere che hai sempre desiderato, digita www.arredailtuobagno.it e trovi subito tutto quello che serve per realizzare il bagno dei tuoi sogni

PER APPROFONDIMENTI

https://www.arredailtuobagno.it

https://www.arredailtuobagno.it/piatti-doccia/

https://www.arredailtuobagno.it/colonne-doccia/

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzie SEO&Digital PR

https://fattoretto.agency

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza