cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Con Stufe a Pellet Italia il risparmio è ecologico

29 settembre 2020 | 11.05
LETTURA: 2 minuti

Con Stufe a Pellet Italia il risparmio è ecologico

Milano, 29 Settembre 2020 - Come Stufe a Pellet Italia ha ottenuto una posizione di primo piano nel mercato? Il merito è di una produzione Made in Italy dalla forte connotazione innovativa, in grado di assicurare un risparmio ecologico e un riscaldamento omogeneo. L’acquisto avviene comodamente online, con spedizione gratuita e pagamento anche a rate (grazie a Soisy). I prezzi stufe a pellet sono competitivi, perché il cliente si rivolge direttamente al produttore, e la qualità è certificata 4 stelle in base al DM 186/2017. Cos’altro compone l’offerta?

Specializzata nell’ambito del riscaldamento, con specifico riferimento alla produzione di stufe a pellet (tra cui stufa a pellet slim), l’azienda propone 16 modelli in pronta consegna (tre le tipologie di prodotti, ovvero stufe ad aria, idro e caldaie). Tutti acquistabili in pochi passaggi su www.stufeapelletitalia.com. Il cliente riceve il prodotto in 48-72 ore lavorative da quando ha eseguito il pagamento.

Le attività di progettazione e sviluppo hanno portato a un sistema innovativo di concepire il riscaldamento domestico, che porta a un risparmio in bolletta e fornisce una soluzione in grado di riscaldare l’intera abitazione con un unico dispositivo (come nel caso della stufa a pellet canalizzata).

Il portato innovativo delle stufe emerge in tanti aspetti: si tratta infatti di prodotti completamente programmabili. Le funzionalità crono consentono poi di impostare accensione e spegnimento automatico. L’offerta è Made in Italy, aspetto che riguarda ideazione, progettazione, design, realizzazione e assemblaggio (la sede dell’azienda si trova in provincia di Venezia).

Una preziosa attestazione del valore dell’autorevolezza e qualità dell’offerta di Stufe a Pellet Italia viene dalle recensioni certificate da Trustpilot. La piattaforma specializzata nella raccolta delle opinioni dei consumatori iscrive l’azienda veneta nell’ambito delle eccellenze.

Pagamenti rateali grazie a Soisy e l’opportunità della detrazione 50%

Per quello che riguarda i pagamenti ci sono numerose opzioni: pagamento alla consegna (senza costi aggiuntivi), bonifico bancario, carta di credito (tra cui PostePay e carte ricaricabili) e Google Pay.

È disponibile inoltre il pagamento rateale grazie alla collaborazione stabilita con Soisy, il marketplace dei prestiti tra privati. La richiesta avviene completamente online, via PC o smartphone, cui verrà data una risposta nell’arco di pochi minuti. È una soluzione conveniente, perché sono assenti spese nascoste: c’è solo la rata per il numero di mesi coinvolti dal processo di rimborso.

E con le agevolazioni fiscali previste dal Decreto 83/2012, le stufe e le caldaie di Stufe a Pellet Italia costano la metà. Pagando con bonifico bancario è infatti possibile richiedere la detrazione al 50%.

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PR

https://fattoretto.agency

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza