Cerca

Viterbo: un concorso fotografico sulle bellezze della Tuscia

Comunicato stampa

CULTURA E TEMPO LIBERO
Viterbo: un concorso fotografico sulle bellezze della Tuscia

L’iniziativa, aperta a tutti fino al 31 ottobre, è promossa dal Club Alpino Italiano-Gruppo Oriolo Cai - sezione di Viterbo


Viterbo, 28 settembre 2020 - Dodici scatti per raccontare la Tuscia con gli occhi di chi la vive e la ama. C’è tempo fino al 31 ottobre per partecipare al concorso fotografico lanciato dal Club Alpino Italiano-Gruppo Oriolo Cai - sezione di Viterbo sul tema “Le bellezze naturali e storiche della Tuscia dalla prospettiva dell’escursionista”.

L’obiettivo del concorso, promosso per favorire la conoscenza delle attività del Gruppo e la valorizzazione del territorio, sarà quello di selezionare le foto migliori per realizzare un calendario che sarà distribuito gratuitamente durante gli eventi del Gruppo Oriolo Cai.

L’iniziativa è aperta a tutti gli appassionati di paesaggi, natura e passeggiate, non necessariamente iscritti al Cai. Partecipare è semplice: una volta letto e accettato il regolamento, disponibile sul sito caiviterbo-grupporiolo.it, è sufficiente compilare i campi con i propri dati e caricare gli scatti (fino a un massimo di quattro foto) direttamente sul portale.

Per maggiori informazioni: https://www.caiviterbo-grupporiolo.it/